giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli, tornano i mercatini di Pasqua nel Centro storico: ecco tutti i dettagli

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Tornano i mercatini di Pasqua a Napoli: ecco quali sono le 11 piazze del Centro storico dove saranno aperti a partire dal 12 aprile.

La città di Napoli si prepara ad accogliere l’apertura dei mercatini di Pasqua nel Centro Storico. Come stabilito dal Comune di Napoli, tali mercatini saranno aperti per tre settimane, ovvero da martedì 12 aprile fino a martedì 3 maggio.

Grande attesa dunque per le bancarelle che esporranno dolci e prelibatezze della cucina napoletana del periodo pasquale, come casatielli, pastiere, colombe e uova di cioccolato.

Sono in tutto 11 le piazze della città di Napoli che ospiteranno i mercatini di Pasqua. Ecco quali sono nel dettaglio, come stabilito dalla delibera della II Municipalità:

Piazza Dante; Largo Berlinguer; Cortile di Santa Chiara; Piazzetta Casanova; Piazza Salvo d’Acquisto (lato Pignasecca e lato Monumento); via Cervantes; Piazzetta Orefici; Piazza Mercato; Piazza del Gesù; Via Giulio Cesare Cortese; Piazzale antistante la stazione della metropolitana Salvator Rosa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie