giovedì, Aprile 25, 2024

Calcio Napoli: la probabile formazione e il report dell’allenamento

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Calcio Napoli. Ecco la probabile formazione in vista del match di domenica contro l’Udinese e il report dell’allenamento di oggi.

Napoli: la probabile formazione e il report dell'allenamento

Dopo il pareggio con il Bologna e una squadra rivoluzionata con 8 cambi, mister Gattuso prepara la partita di domenica con l’Udinese con l’intenzione di vincere. Pronti molti cambi rispetto la formazione di mercoledì.

Innanzitutto torneranno i “titolarissimi” di Gattuso, tra cui Ospina e il capitano Lorenzo Insigne. Meno certo del posto Callejon, ancora in ballottaggio con Politano, ma che è in vantaggio.

Gli unici indisponibili per gli azzurri sono Llorente e Younes, infortunati, e Di Lorenzo squalificato.

Napoli: la probabile formazione e il report dell'allenamento

In previsione della partita di domenica, il Napoli si prepara a effettuare molti cambi rispetto l’ultima formazione scesa in campo.

In porta torna Ospina. Con la squalifica di Di Lorenzo, Hysaj agirà sulla destra. Al centro Koulibaly sicuro del posto, con Maksimovic favorito rispetto a Manolas, uscito un po’ stanco dall’ultima partita.

A sinistra sicuro del posto Mario Rui. A centrocampo rientra Lobotka, apparso più in palla di Demme, insieme a Ruiz e uno tra Zielinski, favorito, e Elmas. In avanti sicuri del posto Mertes e Insigne, accompagnati probabilmente da Callejon.

Ecco la formazione del Napoli: 

Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

Il report dell’allenamento:

“Seduta mattutina in programma oggi per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Udinese di domenica al San Paolo per la 34esima giornata di Serie A (ore 19.30).

La squadra si è allenata sui campi 2 e 3. Prima fase dedicata al riscaldamento su circuito. Successivamente esercitazioni di passaggio e lavoro tecnico tattico con la rosa divisa in gruppi.

In chiusura partitina a campo ridotto. Lavoro differenziato per Llorente e Younes”.

Rileggi gli ultimi aggiornamenti sul Napoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie