venerdì, Marzo 29, 2024

Ultimissime Calcio Napoli, pressing su Simone Verdi. Salta l’arrivo di Inglese?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ultimissime Calcio Napoli: gli azzurri faranno di tutto per acquistare Simone Verdi dal Bologna. L’arrivo dell’attaccante del Chievo dipende dai tempi di recupero di Milik.

di Luigi Maria Mormone – Per il Calcio Napoli è vigilia di campionato. La prima gara del girone di ritorno vedrà gli azzurri ospitare al San Paolo l’Hellas Verona, in un appuntamento in cui bisognerà iniziare la difesa del primo posto dall’insidia juventina. Rispetto alla gara persa con l’Atalanta in Coppa Italia, Maurizio Sarri si affiderà ai cosiddetti titolarissimi, coi rientri di Reina, Albiol, Allan, Jorginho, Mertens e Insigne. Intanto sta per entrare nel vivo il calciomercato, che nella settimana di sosta del campionato vivrà una fase cruciale. Continua il pressing su Simone Verdi, quell’ala fantasiosa che ben si adatterebbe al gioco di Sarri, suo grande estimatore dai tempi dell’Empoli. Gli azzurri potrebbero far vacillare il Bologna offrendo 22 milioni oppure aggiungendo alla stessa cifra Amato Ciciretti, da acquistare dal Benevento e poi girare ai rossoblu.Ultimissime Calcio Napoli, pressing su Simone Verdi. Salta l’arrivo di Inglese? Lo spagnolo Deulofeu rimane al momento una suggestione, mentre più fattibili sembrano come alternative a Verdi il tedesco Younes dell’Ajax e Politano del Sassuolo (per il quale verrebbe ceduto in cambio Giaccherini). Una novità potrebbe invece riguardare il ruolo di centravanti, per cui il nome di Roberto Inglese non è più così scontato. L’arrivo dell’attaccante del Chievo è infatti legato alle condizioni di Milik: l’attaccante polacco, infatti, a metà mese sarà sottoposto all’ultima visita di controllo da parte del professore Mariani a Villa Stuart. Se le notizie fossero positive nell’ottica di un rientro in gruppo per fine mese con possibilità d’impiego a febbraio, il club azzurro lascerebbe Inglese al Chievo fino al termine della stagione (anche perché il club scaligero ha fatto chiaramente capire di averne bisogno per ottenere i punti necessari alla permanenza in Serie A). Riguardo il ruolo di terzino sinistro, si attende di capire la visita di controllo che Ghoulam effettuerà da Mariani insieme a Milik: per questo tutte le piste sono al momento raffreddate. Sul fronte uscite, sicuri partenti Tonelli e Giaccherini, che visti gli alti ingaggi possono essere ceduti soltanto in prestito.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie