giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli, inaugurazione della prima ‘Casa del Rider’ in Italia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nella Galleria Principe di Napoli, presso la Bicycle House, si inaugura la prima “Casa del Rider” in Italia.

Lunedi 29 Marzo alle 16.00 in Galleria Principe di Napoli – presso la Bicycle House – si inaugura la prima “Casa del Rider” in Italia. L’iniziativa nasce nell’ambito del progetto “Nuovi Lavori, nuove tutele” che vede coinvolti, l’Inail – Direzione regionale Campania, la NIDIL CGIL NAPOLI e l’Associazione NAPOLI PEDALA, con il patrocinio morale della Presidenza della Camera dei Deputati e del Comune di Napoli.

Interverranno Adele Pomponio, Direttore regionale Vicario Inail Campania, Alessandra Clemente Assessore al Patrimonio del Comune di Napoli, Luca Simeone Presidente Associazione Napoli Pedala, Cinzia Massa segretaria CGIL Campania Napoli ed Andrea Borghesi Segretario Generale NIdiL CGIL Nazionale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie