Napoli-Genoa si disputerà questa sera alle 20.45 allo stadio Maradona: ecco le scelte di Conte e Vieira e tutti i modi per poter seguire il match.
C’è soprattutto la lotta scudetto a catalizzare le attenzioni per questa 36esima giornata di Serie A, con la capolista che a tre giornate dalla fine difende altrettanti punti di vantaggio sull’Inter. Napoli-Genoa, che si giocherà domenica alle 20.45, vede una quota bassissima per la vittoria dei padroni di casa (1,27). Leggermente più alta (1.55) quella per l’Inter, che dopo aver raggiunto la finale di Champions battendo il Barcellona proverà a tenersi ancora in corsa per il tricolore, aspettando la sfida contro il Paris Saint-Germain del 31 maggio. Le imprese di Vieira e Vanoli pagano rispettivamente 12 e 5,50.
Napoli-Genoa, le probabili formazioni
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira.
Dove vedere Napoli-Genoa
Sarà possibile vedere Napoli-Genoa, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 36a giornata del campionato stasera, domenica 11 maggio alle 20:45. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Massimo Ambrosini.