giovedì, Marzo 28, 2024

Stadio San Paolo, ecco il suo nuovo volto: 5 colori con dominanza di azzurro

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Stadio San Paolo: il restyling in vista delle Universiadi darà all’impianto di Fuorigrotta un effetto pixellato con cinque colori e predominanza di azzurro.

Si va ormai delineando il restyling dello stadio San Paolo in vista delle Universiadi (e per il futuro), con gli attesi lavori cominciati ormai da diverse settimane. L’impianto di Fuorigrotta sarà caratterizzato da un mix di cinque colori, con predominanza dell’azzurro.Stadio San Paolo, ecco il suo nuovo volto: 5 colori con dominanza di azzurro Come riportato da “Il Mattino”, l’Ati aggiudicataria dei lavori di sostituzione dei seggiolini ha consegnato al commissario straordinario Gianluca Basile i rendering che presentano il nuovo volto dello stadio, in cui verrà ospitata la cerimonia di apertura delle Universiadi, in programma mercoledì 3 luglio, oltre alle gare di atletica leggera.

È stato ottenuto, in base a quanto richiesto (dopo forti polemiche tra Comune e Calcio Napoli) l’effetto pixellato con cinque colori (azzurro, blu, grigio, bianco e giallo) per i nuovi sediolini, con la dominanza dell’azzurro che richiama il blu e grigio della pista d’atletica.

Nell’impianto procedono secondo cronoprogramma i lavori per la sostituzione dei seggiolini ed è già stato completato l’impianto di illuminazione e l’impianto audio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie