giovedì, Aprile 25, 2024

Calciomercato Napoli, oggi la giornata decisiva per Kouamé in azzurro

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: secondo quanto rivelato dalla radio ufficiale del club azzurro, la giornata di oggi potrebbe essere decisiva per chiudere la trattativa che porterebbe il giocatore del Genoa alla corte di Carlo Ancelotti.

Calciomercato Napoli | Il Napoli e Christian Kouamè sembra un matrimonio destinato a compiersi. E’ solo una questione di tempo, ma le parti hanno preso un impegno sulla parola. A riferirlo è stato il giornalista e conduttore Valter De Maggio nel corso di ‘Radio Goal’, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. “Quella di oggi potrebbe essere la giornata risolutiva per il trasferimento dell’attaccante del Genoa al Napoli. Tra i due club c’era un impegno sulla parola, una chiusura impegnativa dell’affare tra i presidenti De Laurentiis e Preziosi affinchè i rossoblu non parlassero con altre società del calciatore. Adesso che entrambi sono tornati in Italia, se ne potrà parlare”.

Il prestito di Rog per sbloccare la trattativa con Preziosi

A quanto si apprende, “ci sono ancora alcuni milioni di differenza tra le parti, ma a sbloccare la trattativa potrebbe esserci un eventuale prestito di Marko Rog al Genoa“. Secondo De Maggio, “se il Napoli confermasse l’impegno, Kouamè potrebbe diventare già oggi un calciatore azzurro. Restano da limare i dettagli relativi ai bonus, ma potrebbe essere la giornata decisiva quella di oggi”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie