venerdì, Marzo 29, 2024

Calciomercato Napoli, accordo raggiunto: è fatta per il rinnovo di Mertens

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: manca solo l’ufficialità, ma Dries Mertens è pronto a firmare il contratto che lo legherà ancora al club azzurro.

E’ proprio il caso di dire che manca solo l’ufficialità. La storia d’amore tra Dries Mertens e il Napoli è destinata a proseguire ancora a lungo. Come riportato, infatti, dai colleghi di Sky Sport, è in corso in queste ore lo scambio di documenti per trattenere per le prossime due stagioni (con una opzione per la terza) il belga all’ombra del Vesuvio. L’ex Psv potrebbe anche avere un ruolo in società una volta terminata la sua carriera.

I dettagli

Il contratto che Mertens si appresta a firmare avrà, quindi, durata fino al 2022 con opzione per un terzo anno. Al momento della firma, il belga riceverà un bonus da 2.5 milioni, mentre l’ingaggio sarà di 4 milioni di euro a stagione più bonus (per sfiorare i 5, tutto compreso).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie