venerdì, Marzo 29, 2024

Calcio Napoli, ecco la seconda e la terza maglia: saranno bianca e verde

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Calcio Napoli: il club di Aurelio De Laurentiis ha presentato sui social anche la seconda e la terza maglia per la stagione 2019-20.

Dopo l’ufficializzazione della prima maglia del Calcio Napoli per la stagione 2019/20, il club azzurro ha ufficializzato quest’oggi anche la seconda e la terza, che saranno rispettivamente di colore verde e bianco.

Le casacche sono state svelate sui social media della SSC Napoli e di Kappa. Il centro ricerca e sviluppo Kappa® in collaborazione con la SSC Napoli, hanno creato un tessuto tecnico dalla grafica camouflage realizzata attraverso l’utilizzo di dots.Calcio Napoli, ecco la seconda e la terza maglia: saranno bianca e verde Il principio tecnico dello stop stopping, la funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio, trova un’espressione potente nel design che si ispira ad un’armatura, attraverso l’utilizzo dei dettagli in bianco sulle spalle e sul colletto.

La KombatTM 2020 è in vendita sul Web Store Ufficiale, sul brand store di Amazon e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania. Le nuove maglie, inoltre, sono acquistabili nello Store ufficiale del Calcio Napoli presente nel ritiro di Dimaro Folgarida.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie