venerdì, Marzo 29, 2024

Accordo tra Sky e Perform: ecco come vedere tutta la Serie A

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Sky trova l’accordo con Perform per l’integrazione delle due offerte per poter trasmettere tutta la Serie A e la Serie B.

Raggiunto accordo tra Sky e Perform: ecco come vedere tutta la Serie A

Dopo l’accordo con Premium, anche Sky trova l’accordo con Perform per la trasmissione delle 3 gare di Serie A e di tutta la Serie B, entrambe esclusive di DAZN. L’offerta di Sky quindi ora comprende la totalità delle partite di Serie A e Serie B (grazie all’integrazione dell’offerta di Perform), tutta la Champions League, l’Europa League e la Premier League.

Per poter usufruire dell’offerta sarà necessario Sky Q, piattaforma di ultima generazione di Sky.

Raggiunto accordo tra Sky e Perform: ecco come vedere tutta la Serie A

L’offerta, nel concreto, prevede l’integrazione dell’app della piattaforma DAZN su Sky Q, piattaforma di ultima generazione di Sky collegata alla rete. Inoltre si dovrà pagare un prezzo aggiuntivo per poter usufruire dei pacchetti di DAZN, prezzo che per gli abbonati Sky sarà ridotto. E’ già ufficiale che il prezzo dell’abbonamento per un mese alla piattaforma di Perform sarà di 7,99 euro invece che di 9,99 euro. Sky dichiara che la differenza verrà infatti colmata da Sky stessa. Non è ancora stato ancora reso noto in che modo cambieranno le altre offerte per i restanti piani tariffari. La compagnia fa però sapere che il tutto verrà realizzato entro l’inizio del campionato, a metà agosto, in modo da permettere a tutti di poter vedere tutte le partite della Serie A sin dalla prima giornata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie