giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli Bike Festival per San Valentino: appuntamento il 13-14 febbraio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

San Valentino speciale con bike tour nei luoghi più romantici di Napoli: doppio appuntamento per domenica 13 e lunedì 14 febbraio con partenza dalla Galleria Principe.

Biketour Napoli ormai da sette anni organizza nel giorno degli innamorati per eccellenza, un tour con bici “baciate”. Per gli amanti in sella, San Valentino si trasforma in un’occasione per poter vedere quello che ci circonda con occhi diversi.

La passeggiata partirà dalla Bicycle House, il bike bar in Galleria Principe di Napoli (di fronte il Museo Archeologico di Napoli) e attraverserà i luoghi più romantici della città, dal Castel dell’Ovo, al lungomare Caracciolo, Piazza Plebiscito, alla fontana degli innamorati, intrecciando i luoghi con le storie d’amore della nostra città.

Il prezzo è comprensivo di noleggio bici muscolari o elettriche, accompagnamento, aperitivo. L’andatura della pedalata sarà molto tranquilla ed alla portata di tutti. La durata di poco meno di 3h comprensive delle soste.

Info e prenotazione obbligatoria biketournapoli@gmail.com. 3791362755 / 3313374130. Per prenotazioni e pagamento entro il 9 febbraio il costo è di 25 euro a persona. Per prenotazioni dal 10 febbraio il costo è di 30 euro a persona.

Quest’anno doppio appuntamento, per domenica 13 febbraio (ore 10) e lunedì 14 Febbraio (ore 19). L’evento è a numero chiuso, raggiunto il numero massimo di partecipanti, si chiuderanno le prenotazioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie