domenica, Luglio 27, 2025

Mugnano, beccato con 4 chili di cocaina pura in auto: arrestato 48enne

Insieme alla droga, il 48enne di Mugnano aveva anche 685 euro e un bigliettino sul quale, secondo gli inquirenti, sarebbe stata riportata la contabilità dell’attività di spaccio.

I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli hanno arrestato per detenzione e spaccio di droga A.M., 48 anni, di Mugnano. Durante una perquisizione veicolare i militari hanno rinvenuto e sequestrato 4 chili di cocaina pura, divisi in 4 panetti. La droga era nascosta nel cruscotto della sua auto, in un doppiofondo creato ad arte.

Insieme alla droga anche 685 euro, ritenuti provento illecito, e un bigliettino sul quale era verosimilmente riportata la contabilità dell’attività di spaccio. L’indagato è stato accompagnato nel carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio.

Latest Posts

Ultimi Articoli