giovedì, Aprile 25, 2024

Morte di Diego Armando Maradona: sette indagati per omicidio volontario

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Diego Armando Maradona: arrivano nuovi clamorosi aggiornamenti sull’inchiesta per la morte del Pibe de Oro.

Dall’Argentina arrivano nuovi e clamorosi aggiornamenti sulla morte di Diego Armando Maradona, avvenuta lo scorso 25 novembre.

Dopo la perizia medica disposta dai giudici che indagano sulla morte del Pibe de Oro (secondo la quale tutto quanto accaduto poteva essere evitato), i pubblici ministeri che stanno indagando sul caso non hanno dubbi: El Pibe de Oro è stato ucciso. Lo riporta il quotidiano ‘La Nacion’ che ha appreso la notizia da fonti giudiziarie, secondo cui ci sarebbero sette persone imputate per omicidio volontario.Morte di Diego Armando Maradona: sette indagati per omicidio volontario Si tratta degli infermieri Ricardo Omar Almirón e Dahiana Gisela Madrid, il loro coordinatore Mariano Perroni, il dottore che ha organizzato il ricovero domiciliare Nancy Forlini.

Tra gli imputati, anche lo psicologo Carlos Ángel Díaz, la psichiatra Agustina Cosachov e il neurochirurgo Leopoldo Luque, medico di base di Diego. Per il reato di cui sono accusati, sono previste pene da 8 a 25 anni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie