lunedì, Aprile 12, 2021

Morra De Sanctis, 40enne ubriaco provoca incidente: denunciato

- Advertisement -

Notizie più lette

Morra De Sanctis, 40enne ubriaco provoca incidente: denunciato
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: 40enne denunciato dai Carabinieri per aver provocato un incidente stradale sotto gli effetti dell’alcool a Morra De Sanctis.

- Advertisement -

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 40enne, ritenuto responsabile di guida sotto l’influenza di alcool. Nello specifico, i militari dell’Aliquota Radiomobile qualche giorno fa sono intervenuti a seguito di un incidente stradale verificatosi in nottata nel comune irpino di Morra De Sanctis, quando il 40enne ha perso il controllo dell’auto che, fuoriuscita dalla carreggiata, terminava la sua corsa nella boscaglia. L’impatto ha provocato danni al veicolo e lesioni all’automobilista. I successivi accertamenti hanno evidenziato che il predetto al momento dell’incidente era sotto l’influenza di alcool. Per lo stesso, unica persona rimasta ferita nel sinistro, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. L’autovettura è stata sottoposta a sequestro.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie