giovedì, Marzo 28, 2024

Minacce di morte al sindaco di Benevento Mastella: indaga la Polizia

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Clemente Mastella: recapitata al Comune una lettera minatoria nei confronti del primo cittadino (“c’è un clima che non mi piace”).

Una lettera minatoria è stata recapitata al sindaco di Benevento, Clemente Mastella. La missiva giunta al Comune sannita, contenente minacce di morte nei confronti dell’ex ministro della Giustizia, è stata sequestrata dalla Polizia, che ha avviato le indagini su quanto accaduto. Poche parole a riguardo da parte del primo cittadino sannita: “Lo dicevo ieri per la scritta razzista comparsa sui muri della città, lo ripeto oggi per quanto accaduto a me: è un clima che non mi piace”, ha dichiarato il sindaco di Benevento. Secondo quanto si apprende, pare che all’interno della lettera ci siano riferimenti a lavori da avviare al cimitero. A seguito delle minacce di morte ricevute, Clemente Mastella ha ricevuto la solidarietà da parte di tutto il mondo politico sannita.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie