martedì, Giugno 18, 2024

Metro al Centro Direzionale, Kaos 48: “Bene iniziative del Comune”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

METRO AL CENTRO DIREZIONALE, KAOS 48: “BENE INIZIATIVE DEL COMUNE PER IL RILANCIO DELLA ZONA”

“È di grande stimolo per noi sapere dell’apertura di nuove infrastrutture come la stazione del Centro Direzionale e il Tribunale. Questi progetti non solo migliorano la mobilità cittadina, ma contribuiscono anche alla rivalutazione della zona industriale e dell’area Est. Siamo sicuri che, insieme alle altre iniziative dell’Amministrazione comunale, queste infrastrutture porteranno a un rilancio definitivo di tutto il quartiere. Kaos 48 ha svolto un ruolo importante in questa missione, portando bellezza e cultura in questo territorio. Invitiamo quindi con entusiasmo il sindaco Gaetano Manfredi a visitare anche i nostri spazi, per illustrargli le iniziative di rigenerazione urbana, sociale e culturale che stiamo portando avanti”.

Lo dicono in una nota Stefano Nasti e Fabrizio Scomparin, fondatori dell’associazione culturale Kaos 48 che ha sede nella factory creativa Area Lab 35 in via Giovanni Porzio, commentando il sopralluogo di oggi del sindaco alla nuova stazione Centro Direzionale della Linea 1 della metropolitana.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie