domenica, Aprile 21, 2024

Meteo Napoli, lunedì di pioggia: le previsioni per l’inizio della settimana

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, se la domenica sarà caratterizzata da una scarsa nuvolosità, non si può dire lo stesso per l’inizio della settimana all’insegna del maltempo.

Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino alle ore 8:50, la situazione attuale è caratterizzata da cielo poco nuvoloso, min 9°C, max 17°C.

Meteo Napoli, il dettaglio

Domenica 3 Marzo: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, min 9°C, max 17°C. In particolare avremo ampio soleggiamento al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, pioggia di debole intensità alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 17°C, la minima di 9°C alle ore 6. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Est con intensità di circa 21km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Sud-Sud-Est con intensità tra 22km/h e 33km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 5.2, corrispondente a 757W/mq.

Lunedì 4 Marzo: giornata caratterizzata da rovesci temporaleschi e schiarite, temperature comprese tra 9 e 13°C. Nel dettaglio: piovaschi intermittenti al mattino e al pomeriggio, rovesci temporaleschi e schiarite alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 13°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 9°C, lo zero termico più basso si attesterà a 1280m alle ore 9 e la quota neve più bassa, 870m, alle ore 7. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 18km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 21km/h, alla sera moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 14km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 2140m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.8, corrispondente a 559W/mq.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie