giovedì, Aprile 25, 2024

Meteo Napoli, le previsioni per il weekend di Pasqua

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Ecco cosa dobbiamo aspettarci per il tempo nel fine settimana pasquale secondo le ultime previsioni meteo Napoli.

Meteo Napoli | Sabato 30 marzo a Napoli, secondo il sito inmeteo.net sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche stabili e sereno per l’intera giornata. Le temperature si manterranno tra gli 8.4°C e i 22.5°C con un’umidità che varierà tra il 32% e il 82%. Il vento sarà leggero proveniente da nord-est al mattino, poi si sposterà verso sud-est aumentando leggermente in intensità nelle ore centrali della giornata.

Il cielo sarà sereno per tutto il giorno con poche nubi sparse. Le condizioni meteo ideali favoriranno una piacevole giornata primaverile in città, perfetta per godersi attività all’aperto.

Le previsioni per domenica 31 marzo

Domenica a Napoli si prevede un cielo prevalentemente sereno con temperature che oscilleranno tra gli 8.9°C e i 22.3°C. L’umidità si manterrà intorno al 50-60% durante il giorno. Il vento sarà leggero proveniente da nord-est al mattino, poi si sposterà verso sud-ovest aumentando leggermente in intensità nelle ore centrali della giornata.

Le prime ore del mattino saranno caratterizzate da nubi sparse e copertura parziale, ma nel corso della giornata il cielo si schiarirà ulteriormente, offrendo una domenica piacevole e soleggiata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie