mercoledì, Aprile 24, 2024

Mediaset, Barbara D’Urso sostituita nella conduzione dei programmi?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Mediaset, news. Alfonso Signorini è pronto a sostituire Barbara D’Urso alla conduzione dei principali programmi: GF Nip e Domenica Live.

Mediaset, news: Alfonso Signorini sostituisce Barbara D'Urso?

Arrivano nuove voci sul palinsesto Mediaset del prossimo futuro. In particolare ci riferiamo a due appuntamenti di punta che ci aspettano su Canale 5: Domenica Live e il Grande Fratello Nip.

La notizia di oggi è che la conduzione dei due programmi sarebbe pronta a cambiare. Pare infatti che dopo i bassi ascolti degli ultimi mesi Barbara D’Urso verrà sostituita alla conduzione da Alfonso Signorini.

I diretti interessati per ora smentiscono, come andrà a finire?

Mediaset, news: Alfonso Signorini sostituisce Barbara D'Urso?

Alfonso Signorini non lascia ma raddoppia. Questa è l’ultima news rilanciata dagli ambienti Mediaset. Pare infatti che il direttore della rivista Chi verrà posto alla conduzione di due programmi di punta di Canale 5.

Stiamo parlando del Grande Fratello Nip e di Domenica Live. Dopo l’ottima prestazione, pur non esente da critiche, alla conduzione del GF Vip in un momento non semplice, Signorini godrebbe di grande fiducia.

Fiducia che invece sembra aver perso Barbara D’Urso. Sarebbe dovuta essere lei la conduttrice di questi due show, ma i bassi ascolti degli ultimi mesi avrebbero convinto i vertici Mediaset al cambio di conduzione dei due programmi.

Per parlare Cristiano, dovrai aspettare quando io e te faremo il prossimo Grande Fratello…Perché sì, si farà!” è la risposta della padrona di casa.

Poco dopo però Giuseppe Candela ha rilasciato, tramite i suoi social, la seguente dichiarazione: “Dopo l’indiscrezione di Maggio, la smentita esagerata di Signorini e quella accennata della D’Urso, Tvblog peggiora la situazione. Non solo conferma il triplo impegno di Signorini ma oltre al GfNip prenderebbe il posto di Domenica Live (e non la prima parte). Esto es la guerra“.

Se la notizia dovesse essere confermata avremo Alfonso Signorini alla conduzione di entrambe le versioni del Grande Fratello, Nip e Vip, e di Domenica Live. Quest’ultima poi dovrebbe raccogliere le ultime novità di gossip aggiungendo quelle del Grande Fratello.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie