Mediaset, anticipazioni: ecco i nuovi palinsesti estivi a partire da giugno 2024

0
465
Mediaset, anticipazioni: ecco i nuovi palinsesti estivi a partire da giugno 2024

Mediaset, anticipazioni. Ecco i nuovi palinsesti televisivi per la stagione estiva che partiranno da giugno 2024.

Arrivano le ultime anticipazioni del palinsesto estivo di Mediaset, che partirà a giugno 2024. Inizia la stagione estiva e come al solito Mediaset si prepara a cambiare il proprio palinsesto, scopriamo insieme come.

Partiamo da Canale 5. Questa settimana termina Uomini e Donne e Amici 23 ha già chiuso nel fine settimana. Arriverà Bardot, nuova serie turca più volte rinviata, Segreti di Famiglia e La Rosa della Vendetta. In arrivo anche la terza stagione di Sissi.

Per il daytime non ci sono grosse novità rispetto la scorsa estate, mentre in access Paperissima Sprint sostituirà Striscia la notizia dal 10 giugno. Battiti Live con Ilary Blasi e Alvin prenderà la prima serata del lunedì.

Per Italia 1, Temptation Island ripartirà dal giovedì, sempre con Filippo Bisciglia, con la prima puntata prevista per il 13 giugno anche se le registrazioni non sembrano ancora essere iniziate.

Spostato dalla stagione autunnale arriverà  Tilt – Tieni il Tempo, il gioco musicale condotto da Enrico Papi, già registrato a suo tempo. In replica avremo Inside, Gioco Sporco Italia 1 On Stage.

Tra luglio e agosto vedremo le nuove stagioni delle serie tv dedicate a Chicago: la 12° di Fire, l’11° di PD e la 9° di Med.

Per Rete 4, Zona Bianca proseguirà al mercoledì al posto di Fuori dal Coro, mentre al venerdì Quarto Grado andrà avanti con Le Storie. Due serie sostituiranno, da luglio, E’ Sempre Cartabianca: Delitti ai Caraibi e Harry Wild.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da QMediaset (@qui_mediaset)

Rileggi le ultime anticipazioni sulla Televisione.