lunedì, Maggio 27, 2024

“MattinaLive” premiato alla Camera dei Deputati come miglior morning show del Sud

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

“MattinaLive” premiato alla Camera dei Deputati: il riconoscimento del Premio Eccellenze Meridionali al miglior morning show del Sud.

ROMA – Nel corso di una prestigiosa cerimonia tenutasi presso la Camera dei Deputati, il morning show “MattinaLive” è stato onorato con il Premio Eccellenze Meridionali, riconoscimento promosso dall’Intergruppo Sviluppo Sud, Aree Fragili e isole minori, presieduto dal deputato Alessandro Caramiello. Il premio sottolinea l’impegno e la qualità dell’informazione offerta da “MattinaLive”, eleggendolo a miglior morning show del Sud Italia.

“È un vero onore ottenere questo riconoscimento che testimonia l’importanza del nostro lavoro quotidiano nel portare all’attenzione del pubblico tematiche significative e di impatto per il nostro territorio” ha dichiarato Diletta Acanfora, giornalista e conduttrice del programma. “Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine nei confronti dell’Onorevole Alessandro Caramiello e di tutto l’intergruppo parlamentare “Sviluppo Sud, Aree fragili e isole minori” per questo premio che valorizza il duro lavoro e la dedizione del nostro team. È un onore essere parte di questa famiglia che ogni giorno si impegna a fornire un’informazione di qualità.”

“Siamo profondamente grati per questo riconoscimento. È la conferma che il cammino intrapreso è quello giusto. Dedichiamo questo premio a tutti coloro che ogni mattina ci seguono e ci sostengono,” ha commentato Gennaro Coppola, Produttore e direttore generale di “MattinaLive”. “Insieme, continueremo a lavorare con passione e dedizione per mantenere alti gli standard del giornalismo nel Meridione, contribuendo attivamente allo sviluppo e alla valorizzazione del nostro amato Sud.

Gianmarco Ravo, produttore e direttore commerciale del format, ha concluso l’intervento rivolgendo un ringraziamento all’emittente regionale Canale8: “Desidero ringraziare personalmente gli editori di Canale 8, Riccardo e Turi Romano che sono sempre al nostro fianco, stimolandoci e condividendo idee e progettualità. Sono fondamentali nel nostro successo.” Il produttore ha inoltre esteso la gratitudine a tutto il team, coordinato magistralmente da Gianluca Imparato, sottolineando il loro ruolo cruciale nella realizzazione quotidiana del programma.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie