mercoledì, Aprile 24, 2024

Matrimonio Ferragni-Fedez, sabato il “si” in quel di Noto

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Sabato 1 settembre ci sarà il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez: alcune curiosità sulle nozze più attese (e più “social”) del gossip italiano del 2018.

Aggiornamento in data 1 settembre – ore 9,00 | La festa di benvenuto di ieri sera

Chiara Ferragni e Fedez ieri sera hanno salutato tutti i loro ospiti con una festa di benvenuto prima del grande evento. Ieri la coppia ha tenuto un piccolo ricevimento, un aperitivo di accoglienza per tutti gli invitati. Chiara e Fedez sono sembrati raggianti. La cittadina di Noto ha festeggiato gli sposi.

Sembra un sogno. Commosso ed emozionato ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Bebe Vio era tra gli ospiti sorridente accanto a Fedez in una delle sue Instagram stories. Presente anche Giusy Ferreri che ha cantato durante il party. Attesi per oggi Bianca Balti, Paris Hiltone, J-Ax, forse testimone, fino ai colleghi giudici della cattedra di XFactorManuel Agnelli e Mika e tanti altri. Fedez su Instagram: “Ieri sera genitori e amici ci hanno fatto commuovere con il loro discorsi, la festa è stata sobria come sempre. Oggi è il grande giorno, grazie per tutto l’affetto e i milioni di messaggi. Sono un pò teso!”.

Oggi le nozze di Chiara e Fedez

Sabato 1 settembre si terrà uno degli eventi più attesi del gossip italiano del 2018: il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez (già auto-definitisi i Ferragnez). L’influencer e il rapper convoleranno a nozze in Sicilia. La cerimonia si svolgerà in una tenuta di Palazzolo Acreide, a una ventina di chilometri da Noto. Ecco alcune curiosità sull’evento.

Ferragni-Fedez, invitati tanti vip alle “nozze social” per antonomasia

Sarà un grande matrimonio vip, visto che alla cerimonia sono stati invitati molti personaggi famosi, come Ilary Blasi e Francesco Totti, la campionessa paraolimpica Bebe Vio, la modella Bianca Balti, l’ereditiera Paris Hilton e il rapper J-Ax (mancherà invece Fabio Rovazzi, che a Fedez deve molto ma con cui ha di recente litigato).Matrimonio Ferragni-Fedez, sabato il “si” in quel di Noto Tutti gli invitati illustri sono stati avvisati “via social”, ricevendo dunque partecipazioni davvero “sui generis”, accompagnate dall’hashtag #theferragnez. A sottolineare il carattere social delle nozze Ferragni-Fedez, anche il fatto che tutti gli invitati avranno la possibilità di filmare e postare momenti del matrimonio. Gli sposi, come raccontato dalla stessa Chiara Ferragni in una recente intervista, non hanno infatti accettato alcuna proposta di esclusiva.

Ferragni-Fedez, una raccolta fondi e una festa in stile Coachella

Gli sposi hanno inoltre aperto una raccolta fondi, destinati però non a un’associazione non profit, ma a uno tra i loro milioni di follower particolarmente bisognoso di aiuto. Come riporta “Quotidiano.net”, l’obiettivo della raccolta pare fosse 50mila euro, mentre al momento ne sarebbero stati raccolti circa tremila.

La wedding planner Alessandra Grillo si è ispirata per l’evento, che durerà ben tre giorni, alla festa musicale di Coachella (festival della California in cui vi sono ruote panoramiche e tanti fiori).

Ferragni-Fedez, attesa per i loro vestiti

Grande attesa per i vestiti degli sposi: Fedez ha già fatto la prova del suo (come ovviamente ha raccontato via social), che sarà firmato Donatella Versace. Resta invece top secret l’abito di Chiara Ferragni, una delle poche tradizioni rispettate per il “matrimonio social” per eccellenza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie