Marvel Cinematic Universe: nuove date per i film della fase 5 e 6

0
380
Marvel Cinematic Universe: nuove date per i film della fase 5 e 6

Marvel Cinematic Universe. Nuovi spostamenti in casa Disney per alcuni film previsti per la fase 5 e 6 tra cui il nuovo Avengers.

Arrivano le ultime anticipazioni del Marvel Cinematic Universe. Per gli appassionati dei film sui supereroi targati Marvel, la casa di produzione e Disney hanno annunciato alcuni slittamenti di date per i film compresi tra la fase 5 e 6.

Ricordiamo che la fase 4 sta per terminare: l’uscita del prossimo Black Panther, in arrivo il mese prossimo, chiuderà infatti la fase attuale. I film le cui date di uscita che sono state modificate sono cinque: Avengers: Secret Wars, Fantastic Four, Deadpool e Blade.

Non vi spaventate se leggete solo quattro nomi: uno dei film spostati è un progetto non ancora identificato. Non c’è una data di uscita per questo misterioso progetto che era previsto per maggio 2026.

Per quanto riguarda il prossimo Avengers, filo conduttore della prossima fase, è il 7 novembre 2025. Non è ancora chiaro se sarà il capitolo finale della nuova fase o se ne farà semplicemente parte.

Il nuovo Deadpool, primo di quella che dovrebbe essere una trilogia dedicata all’antieroe, è previsto invece per l’8 novembre 2024. Ricordiamo che nel film tornerà anche Hugh Jackman nel suo vecchio ruolo di Wolverine.

Il film sui Fantastici 4, che non ha ancora un nome e viene identificato con il titolo Fantastc Four, uscirà il 14 febbraio 2025. In ultimo Blade è stato spostato dal 3 novembre 2023 al 6 settembre 2024.

La scelta potrebbe essere legata all’abbandono del progetto da parte di Bassim Tariq e dal fatto che a oggi non si sa chi e quando verrà trovato, o scelto, un sostituto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

Rileggi le ultime anticipazioni del Marvel Cinematic Universe.