giovedì, Aprile 25, 2024

Marechiaro, aggressione a colpi di casco: provvedimenti per un 43enne e un 38enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: il Questore ha vietato a un 43enne e a un 38enne di accedere per un anno ai pubblici esercizi e ai locali di pubblico trattenimento siti a Marechiaro e Posillipo.

Il Questore di Napoli ha emesso 2 provvedimenti, nei confronti di un 43enne e un 38enne, resisi responsabili di lesioni personali aggravate. In particolare, lo scorso 14 maggio una volante del commissariato Posillipo era intervenuta in via Posillipo presso “la Spiaggia delle Monache” per la segnalazione di una lite sull’arenile.

Le Forze dell’Ordine avevano accertato che il 38enne, infastidito da un minore che stava giocando insieme ad altri ragazzi, lo aveva dapprima richiamato e, di fronte alla sua risposta sgarbata, lo aveva spinto su uno scoglio provocandogli lesioni al volto.

In quei frangenti, il giovane aggredito aveva chiamato il padre il quale, giunto sulla spiaggia imbracciando un casco da motociclista, lo aveva utilizzato per colpire il 38enne trascinandolo in acqua dove, solo grazie all’intervento di altri bagnanti, l’uomo era riuscito a sottrarsi ai numerosi colpi dell’aggressore.

I provvedimenti, istruiti e predisposti dalla divisione polizia anticrimine della Questura, prevedono il divieto, per un anno, di accedere ai pubblici esercizi e ai locali di pubblico trattenimento siti nel Comune di Napoli in particolare in via Posillipo, via Petrarca, via Sermoneta, largo Sermoneta, via Mergellina e via Caracciolo nonché il divieto di stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie