venerdì, Marzo 29, 2024

Mare Fuori, quando inizieranno le riprese della stagione 4 e chi tornerà?

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Chi tornerà nella quarta stagione di Mare Fuori e quando inizieranno le riprese dei nuovi episodi?

Mare Fuori, ambientata in un istituto di pena minorile a Napoli, ha conquistato i giovani e non solo. La serie è giunta alla sua terza stagione ed è stata rilasciata in anteprima streaming su Rai Play dove sta totalizzando record di spettatori, e dal 15 febbraio è in prima serata su Raidue.

I ragazzi dell’IPM sono tornati con le loro storie raccontare mentre volti nuovi sono entrati nell’istituto proprio nei nuovi episodi. Intanto, chi ha terminato la visione della terza stagione di Mare Fuori si chiede quando il cast tornerà sul set per dare inizio alle riprese della quarta stagione, e soprattutto chi sarà presente.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, maggio è il mese in cui troupe e cast inizierà a girare i nuovi episodi. Ma le prime novità non si fermano qui e il regista Ivan Silvestrini ha deciso di regalare ai fan della serie un’importante anticipazione attraverso il suo profilo Instagram. Il primo nome confermato per la quarta stagione di Mare Fuori è dunque quello di Maria Esposito che tornerà a prestare il suo volto a Rosa Ricci. Notizia che, in breve tempo, ha fatto il giro del web.

Questo, al momento, tutto quello che sappiamo in merito alla quarta stagione di Mare Fuori. Bisognerà dunque attendere il ritorno sul set per iniziare, grazie a immagini e video che appariranno sui social, chi sarà presente e quali volti resteranno un ricordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mare Fuori (@marefuori.fanclub)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie