giovedì, Febbraio 29, 2024

Mare Fuori, il cast torna al Festival di Sanremo?

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Il Festival di Sanremo pronto a regalare nuove emozioni ai fan di Mare Fuori? Cosa succederà prima della messa in onda della serie tv?

Proseguono le riprese della quarta stagione di Mare Fuori, quella che dovrà rispondere ad alcune domande importanti. Cosa è successo a Carmine e Rosa? Come andrà avanti la loro storia? Quali ricordi riporteranno Ciro Ricci sul piccolo schermo? I nuovi episodi torneranno a raccontare le storie dei ragazzi dell’IPM di Napoli introducendo anche nuovi volti.

Intanto, secondo quanto riportato da Fanpage proprio in queste ore, la quarta stagione di Mare Fuori arriverà nel 2024 e il Festival di Sanremo dovrebbe regalare ai fan della serie tv alcune importanti sorprese. Non è chiaro se il cast apparirà sul palco o se ci saranno delle piccolo anteprime, ma cresce negli spettatori il desiderio di sapere cosa è accaduto dopo quell’ultimo episodio.

Intanto, vecchi volti sono tornati sul set della serie. Come precedentemente riportato, Antonio Orefice è tornato a girare con il cast. Il suo ritorno sarà legato ai ricordi che vedranno protagonista il Ciro Ricci di Giacomo Giorgio? O ci sarà dell’altro dietro questo inaspettato ritorno?

Il regista Ivan Silvestrini, intanto, ha dichiarato: “La terza stagione è stata calorosa nel bene e nel male e con un impianto shakespeariano, questa quarta che stiamo girando vede lati più oscuri, personaggi alle prese con demoni profondi. E questo vale anche per i personaggi più inaspettati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @mare.fuori.fan

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie