venerdì, Marzo 1, 2024

Mare Fuori 4, Antonio Orefice torna a indossare i panni di Totò?

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Sembrano non lasciare molti dubbi le ultime foto postate dall’attore Antonio Orefice, conosciuto al pubblico di Mare Fuori per l’interpretazione di Totò.

Il personaggio di Totò è uno di quelli di maggiore successo della serie tv “Mare Fuori”. Il giovane, colpevole dell’omicidio di Nina, moglie di Carmine, è uscito di scena al termine della seconda stagione, con il suo trasferimento nel carcere di Poggioreale. Ma Antonio Orefice potrebbe tornare a indossare i suoi panni nella quarta stagione, come fatto nel corso di una brevissima interpretazione alla fine della terza.

Nei giorni passati, infatti, l’attore ha postato sul suo profilo social alcune storie in cui appare sul set della serie, anche in compagnia di altri attori, come Artem/Pino. Forse solo in alcuni ricordi o tornando ad avere a che fare con i ragazzi dell’IPM, ma sembra proprio che i fan di Mare Fuori torneranno a vedere uno dei loro personaggi preferiti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie