martedì, Aprile 30, 2024

Marco Lanzuise al Teatro CortéSe con la commedia Grossi affari in famiglia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Teatro CortéSe dei Colli Aminei sabato 6 aprile e domenica 7 in scena Marco Lanzuise con il suo spettacolo scritto con Rosario Verde “Grossi affari in famiglia”.

Due nuovi attesi appuntamenti al Teatro CortéSe dei Colli Aminei, dove sabato 6 aprile alle ore 21.00 e domenica 7 aprile alle ore 18.00, la stagione artistica continua con Marco Lanzuise e il suo spettacolo scritto con Rosario Verde “Grossi affari in famiglia”. Interpretato e diretto dallo stesso Lanzuise, il lavoro vede in scena anche Mario Arienzo, Marilù Armani, Peppe Miccio, Stefano Russo e Francesca Simonelli.

Per gli spettatori dello spazio di Viale del Capricorno, 4 una storia di eredità e inganni. “Un fratello ingrato e una sorella ingorda – si legge nelle note degli autori- mirano all’eredità di un uomo malato, non deambulante e distratto dalla badante straniera che d’accordo con il fidanzato delinquente prova a convincere l’anziano a lasciare tutto alla stessa badante che si finge innamorata e premurosa.

Equivoci, travestimenti ed altro rendono lo spettacolo frizzante e comico su un tema che interessa un po’ tutte le famiglie. Ticket intero 15 euro. Ridotti per Cral e soci Teatro CortéSe.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie