mercoledì, Aprile 24, 2024

Marateatro Festival a gonfie vele con Peppe Iodice

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Consensi ed applausi per Marateatro Festival che continua con il comico Peppe Iodice al Parco Tarantini con lo spettacolo “Stavolta mi butto”

peppe iodiceGrande successo di pubblico per la IV edizione del “Marateatro Festival”, la storicizzata ed attesa manifestazione che per quest’anno ha deciso di puntare sulle varie espressioni dell’arte oratoria, espandendosi a macchia d’olio sul territorio in cui si svolge. “Un successo – ha dichiarato l’organizzatrice Beatrice Federico dalla Sabegi Partnership – che con il titolo ‘Cuntami u fattu’, è tutto scaturito dalla voglia di esplorare il teatro e le sue varie espressioni in modo profondo e complessivo”. E così, dopo gli spettacoli alla spiaggia di Fiumicello, al Porto di Maratea, al Centro Storico, al Grand Hotel “PianetaMaratea” con le perfomance di artisti come Paolo Cresta, Carlo Lo Manto, Nunzia Schiano ( fresca candidata al premio “Le maschere” del Teatro) e Myriam Lattanzio, questa sera al Parco Tarantini, alle 21.30 sarà di scena il comico Peppe Iodice con il suo travolgente ed ironico spettacolo “Stavolta mi butto”. La manifestazione continurà fino a domani (giovedi 10 agosto). E sarà proprio questo giovedì di un agosto da ricordare per le sua infuocate temperature, ed in coincidenza della famosa notte di San Lorenzo, a portare sulla Spiaggia di Fiumicello, il Porto di Maratea e Piazza Buraglia, l’artista Peppe Gaudino. Lo stesso che tra i vari palcoscenici naturali, alle ore 12.00 alle 19.00 ed alle 22.00, proporrà il suo spettacolo “Cuntami u fattu”, un percorso di narrazione musicale che racconterà attraverso il teatro alcune storie emblematiche di Maratea. Il “Marateatro Festival” voluto dall’ imprenditrice Federico, da sempre impegnata in attività culturali e sociali e che opera da anni nel tourism investment a Maratea, Firenze, Roma e Napoli e nel settore delle arti e dello spettacolo, si fregia anche della direzione artistica affidata all’attore, scrittore e regista Giuseppe Miale Di Mauro. Un successo annunciato quindi, per una kermesse capace di innalzare l’interesse turistico e non solo per la splendida città della Basilicata e per la quale già tutti sono al lavoro per la prossima edizione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie