Lol 4, anticipazioni: ecco il cast della nuova stagione

0
267
Lol 4, anticipazioni: ecco il cast della nuova stagione

Lol 4anticipazioni. Ecco il cast completo della nuova stagione del programma di Prime Video.

Lol 4 si avvicina. Nel corso del 2024, verosimilmente a primavera inoltrata, vedremo su Prime Video la quarta stagione del programma che ha avuto un successo incredibile in tutto il mondo.

Nella giornata di ieri è stato annunciato il cast completo della nuova stagione, che comprende nomi importanti della comicità italiana. Vedremo se basterà per superare le numerose critiche al termine della terza stagione del programma.

Al comando rimane saldo il duo composto da Fedez e Frank Matano, a cui si aggiunge Lillo. Ricordiamo la struttura del programma. I comici saranno rinchiusi nello studio per sei ore con l’obiettivo di far ridere gli avversari.

Chi ride per due volte, infatti, verrà eliminato dalla competizione. Al vincitore, o ai vincitori come già successo, andranno 100 mila euro da devolvere a un ente benefico scelto dal vincitore stesso.

Ecco il cast completo di Lol 4: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Lol 4.