Alessandro Marinella, promotore del progetto, supportato da suo padre Maurizio, apre le porte di E.Marinella al mondo digitale conservando i valori trasmessi di padre in figlio sin dal 1914.
Lo storico brand E.Marinella dal 9 novembre lancia la sua boutique online. Completamente rinnovato, riprogettato e reso più dinamico, il nuovo sito e-commerce offre un’esperienza di shopping innovativa proponendo insieme all’iconica cravatta, tutta la linea di accessori che da sempre hanno attirato clienti di tutto il mondo nel celebre negozio di Napoli.
Alessandro Marinella, promotore del progetto, supportato da suo padre Maurizio, apre le porte di E.Marinella al mondo digitale conservando i valori trasmessi di padre in figlio sin dal 1914.
E.Marinella continua così il suo viaggio da Napoli verso il mondo offrendo una User Experience entusiasmante, dando la possibilità di scegliere, proprio come in negozio, le sfumature di colore, le fantasie, le misure delle cravatte fino a poterle personalizzare con iniziali o altri ricami. E come in negozio anche l’e-boutique offre una vasta selezione di prodotti da donna, dai foulard in seta alle borse in pelle.
Protagonista indiscussa della nuova piattaforma sarà l’esclusiva collezione di cravatte, pochette e foulard da donna, realizzati con materiali ecosostenibili in collaborazione con Orange Fiber, dimostrando l’attenzione della maison per la salvaguardia dell’ambiente.
E.Marinella da 107 anni si impegna ad avere un approccio Customer Centric dove l’attenzione per il cliente e il contatto umano continuano ad essere il motore dei processi aziendali.
Anche online la possibilità di essere seguiti da personale qualificato pronto a consigliare e accompagnare l’utente in tutte le fasi della Customer Journey.