mercoledì, Aprile 24, 2024

Linea 1 metropolitana di Napoli, uomo sviene e cade sui binari: treni fermi per 20 minuti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Linea 1 della metropolitana di Napoli: il malore di un uomo presso la stazione Colli Aminei ha portato allo stop alla circolazione dei treni per 20 minuti.

Paura nel primo pomeriggio di oggi, martedì 12 aprile, presso la stazione Colli Aminei della Linea 1 della metropolitana di Napoli, dove un uomo in attesa del treno è svenuto ed è caduto sui binari, portando allo stop alla circolazione dei treni per 20 minuti.

Come riporta “Fanpage”, l’uomo ha accusato il malore poco dopo le ore 14.20, per cui Anm ha fatto bloccare la circolazione ferroviaria su tutta la tratta.

Gli agenti di stazione sono subito scesi sui binari del treno e hanno riportato l’uomo colto da malore sulla banchina. Sul posto è poi arrivata l’ambulanza del 118, che ha trasportato l’uomo in ospedale per i dovuti controlli e le cure mediche del caso.

Ultimate le operazioni di soccorso, la circolazione è stata ripristinata sull’intera tratta attorno alle 14.40, quindi circa 20 minuti dopo l’interruzione del servizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie