giovedì, Luglio 18, 2024

L’Amica Geniale 4, il set si sposta ancora per le strade di Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Le riprese della quarta e ultima stagione de L’Amica Geniale proseguono nella città di Napoli e si spostano a via Caracciolo.

Proseguono le riprese della quarta stagione de L’Amica Geniale, l’ultimo capitolo della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Secondo infatti quanto riportato da Napoli Today, il cast e la troupe questa volta si sposteranno a via Caracciolo per girare alcune importanti scene dei nuovi episodi.

Nel dettaglio, il cast sarà sul posto il 4 luglio, giorno in cui è stato istituito un nuovo dispositivo di traffico proprio in vista delle riprese. “Il percorso di mobilità ciclistica” prosegue Napoli Today, sarà sospeso dalle ore 8.00 alle ore 21.00 in via Caracciolo.

Nei nuovi, e ultimi episodi de L’Amica Geniale, Alba Rohrwacher e Irene Maiorino indossano i panni di Elena e Lila. Le due da sempre nemiche/amiche si ritroveranno ancora una volta a lottare contro la vita mentre un avvenimento drammatico colpirà una delle due donne. Al termine della terza stagione, Lenù ha fatto la sua scelta, le conseguenze di quanto accaduto arriveranno quando la serie tornerà sul piccolo schermo.

I nuovi episodi della serie, per cui non c’è ancora una data di uscita, sono tratti da “Storia della bambina perduta“, ultimo libro della quadrilogia di Elena Ferrante.

Una produzione di Fandango, The Apartment, Fremantle Italy e Wildside con Lorenzo Mieli che produce per Fremantle Italy, The Apartment e Wildside (entrambe società del gruppo Fremantle) e Domenico Procacci per Fandango, in collaborazione con Rai Fiction e HBO Entertainment.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie