La Promessa, anticipazioni al 12 aprile: Cruz rivela tutto alla Baronessa

0
595
La Promessa, anticipazioni al 17 maggio: Catalina torna da Lujan

La Promessa, anticipazioni dall’8 al 12 aprile. Cruz rivela alla Baronessa di conoscere il suo coinvolgimento nella morte del marito.

Cruz rivela alla Baronessa di conoscere il suo segreto più terribile: il coinvolgimento nella morte del barone de Grazalema, il marito. Elisa affronta Lorenzo, il quale non nasconde di averlo rivelato lui, a Cruz.

Curro dà libero sfogo alla sua relazione con Martina, tanto che finisce per confessare i dubbi sulle sue origini. Martina gli chiede di non aver fretta.

Jana si trova davanti a Curro, ha bisogno di sapere cosa farà ora che conosce il suo passato. Manuel chiede a Jana di aiutare la suocera, la Duchessa di Infantes, per alleviare i dolori derivanti dalla lombalgia. Jana non può far altro che accettare, ma lo farà rifiutando la mancia che Mercedes vuole darle.

Maria Fernandez non riesce a riconciliare Lope e Salvador, così si rivolge a Teresa per vedere se ha maggior successo. Mauro sarà costretto a intervenire.

Simona e Candela iniziano ad approfittare delle lezioni con l’insegnante, dopo la loro riconciliazione. Intanto, Pia comincia a percepire qualcosa di sospetto.

Rileggi le ultime anticipazioni de La Promessa.