giovedì, Aprile 25, 2024

La Nida Campania porta altri sorrisi ai bambini del Monaldi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

NIDA Onlus-Campania ha portato altri sorrisi di speranza nei reparti di Cardiologia e Cardiochirurgia dell’Ospedale Monaldi di Napoli.

Nuova importante missione per la Nazionale Italiana dell’Amicizia NIDA Onlus-Campania che, con la referente Chiara Migliaccio, ancora in tema pasquale, ha portato altri sorrisi di speranza nei reparti di Cardiologia e Cardiochirurgia dell’Ospedale Monaldi di Napoli.

Grazie alla generosa disponibilità dei Fratelli Prisco S.a.s.- Ercolano per le uova di cioccolato distribuite e offerte per la donazione e grazie all’impegno del nuovo volontario Francesco Rastiello, tanti piccoli pazienti ricoverati nella prestigiosa struttura ospedaliera, hanno potuto vivere un momento di allegra spensieratezza. “Un ringraziamento per la buona riuscita dell’iniziativa – ha detto la referente Chiara Migliaccio – va alla dirigenza del Monaldi ed allo staff che ci ha consentito di realizzare l’evento in un tempo brevissimo rispettando comunque tutte le procedure e per l’accoglienza.

Grazie alla dottoressa  Titti Iasevoli sempre operativa e grazie ai volontari Nida che si sono uniti per la consegna, tra cui: Francesco ( Iron Man ), Saria ( Elsa ) e Pierluigi ( Super Mario Bros ). Infine un ringraziamento va a Sara e Donaz, ad Alessia per le foto ed i video e alle guardie giurate che ci hanno guidato ed assistito”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie