Joker 2 Folie à Deux, anticipazioni: ecco il primo trailer del film

0
114
Joker 2 Folie à Deux, anticipazioni: ecco il primo trailer del film

Joker 2 Folie à Deux, anticipazioni. Ecco il primo teaser trailer del secondo capitolo con Joaquin Phoenix e Lady Gaga.

Arrivano le ultime anticipazioni di Joker 2 Folie à Deux, sequel del Joker di Todd Philips interpretato da Joaquin Phoenix. Da quando è stato annunciato le notizie sono state veramente poche.

Ciò che sappiamo è il titolo, Folie à Deux, che ci sarà Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, prima psicologa del Joker e poi sua compagna di vita, e che il film sarà un musical, o comunque un Jukebox Movie.

Oggi arrivano nuove notizie su Joker 2 grazie al rilascio del primo trailer della pellicola, che mostra per la prima volta delle immagini dei protagonisti che cantano. Il trailer ci mostra il primo incontro tra Arthur Fleck, vero nome del Joker, e della Quinn.

Vedremo, in breve ovviamente, l’inizio e lo sviluppo della loro storia d’amore con What the World Needs Now Is Love in sottofondo. Nella narrazione sono mescolate anche scene di canto e ballo, come dicevamo in precedenza.

E’ stato confermato che arriveranno, speriamo a breve, nuovi trailer e quindi non ci resta che aspettare per avere ulteriori informazioni a proposito di Joker 2.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joker: Folie à Deux (@joker.folieadeux)

Rileggi le ultime anticipazioni su Joker 2.