venerdì, Aprile 19, 2024

Ivan Faustinho Canè è il nuovo tecnico della Montecalcio Club

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ivan Faustinho Canè, figlio d’arte, è il nuovo tecnico della Montecalcio Club.

L’ASD Montecalcio Club annuncia Ivan Faustinho Canè come nuovo tecnico della neonata compagine campana. Figlio del grande Canè, ex giocatore e allenatore del Napoli, ha allenato, tra gli altri, anche Lorenzo Insigne.

Ecco il comunicato ufficiale della Montecalcio Club

L’ASD Montecalcio Club comunica che la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a Ivan Faustinho Canè: il neotecnico biancoblù vanta un passato speso nel Sorrento, nella Puteolana, nel Terzigno, nelle giovanili del Napoli, nella Rappresentativa serie D, nella Scafatese.

Una grande esperienza spesa nel settore giovanile per Mister Canè che al Napoli ha curato la formazione di tanti calciatori che sono sbocciati in serie A, primo fra tutti l’attuale capitano del Napoli Lorenzo Insigne.

Felice di aver spostato il progetto Montecalcio, Canè dichiara: “Sono pronto a ripartire e non vedo l’ora di iniziare a Monte di Procida, sono entusiasta di questa mia scelta. Tramite il direttore Mango ho fatto la conoscenza del Presidente Ciro Capuano, persona eccezionale, che mi ha convinto a ritornare su una panchina della prima squadra. Ho tanta voglia di fare, e questo è un progetto che ha un grande futuro. Abbiamo l’obiettivo di fare bene creando un qualcosa di positivo e di propositivo a Monte di Procida”.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie