sabato, Aprile 20, 2024

Ischia, aggressione alla Riva Destra: denunciata una terza persona

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

E’ stato individuato e denunciato il terzo uomo ritenuto responsabile dell’aggressione avvenuta nei confronti di un 24enne nella prima mattinata dello scorso 4 agosto sulla Riva Destra del Porto a Ischia.

I carabinieri di Ischia (Napoli) hanno individuato e denunciato il terzo uomo ritenuto responsabile dell’aggressione avvenuta nei confronti di un 24enne nella prima mattinata dello scorso 4 agosto sulla Riva Destra del Porto. Si tratta di un 21enne dell’isola, che in concorso con altri due giovani già denunciati alcuni giorni fa, aveva partecipato alle violenze.

Dalle immagini di videosorveglianza è stato possibile ricostruire l’aggressione. I tre responsabili, per futili motivi, si sono scagliati violentemente e ripetutamente con pugni e calci nei confronti della vittima, facendola cadere più volte a terra e continuandola a colpire. Il peggio è stato evitato solo grazie all’immediato intervento di altre persone e dei carabinieri. Per il giovane sono 7 i giorni di prognosi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie