venerdì, Aprile 19, 2024

Ischia, violenta aggressione ai danni di un 24enne: due denunce

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un giovane di 24 anni è stato colpito con calci e pugni durante una lite scoppiata per futili motivi nella zona della Riva Destra a Ischia: denunciati i 2 aggressori.

Calci e pugni per futili motivi. Con questa accusa, i carabinieri della Stazione di Ischia hanno denunciato per lesioni personali aggravate un 33enne di Napoli gia’ noto alle forze dell’ordine e un 23enne di Ischia incensurato. I due, nella prima mattinata dello scorso 4 agosto, hanno aggredito un 24enne sulla Riva Destra del Porto, zona famosa perche’ e’ una delle aree di movida piu’ note dell’Isola.

Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza e dalle testimonianze raccolte, i militari sono riusciti a individuare i 2 aggressori che – per futili motivi – si sono scagliati violentemente e ripetutamente con calci e pugni nei confronti della vittima. Il 24enne, infatti, nonostante fosse caduto a terra ha continuato a ricevere dei violenti colpi. A evitare il peggio l’intervento di alcuni cittadini e l’arrivo dei carabinieri. Il ragazzo se la cavera’ con 7 giorni di prognosi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie