giovedì, Marzo 28, 2024

Il Teatro Totò presenta I DITELO VOI in “Il Segreto della Violaciocca”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Da giovedì 7 Novembre a domenica 17 novembre 2019 il Teatro Totò presenta lo spettacolo ‘Il Segreto della Violaciocca’, scritto e diretto da I Ditelo Voi e Francesco Prisco.

Riparte giovedì 7 novembre la nuova stagione del Teatro Totò con “I Ditelo Voi” ed il gettonatissimo spettacolo “Il segreto della Violaciocca”.

In scena nella storicizzata struttura di via Frediano Cavara a Foria diretta da Gaetano Liguori, il lavoro scritto e diretto dagli stessi “I Ditelo Voi” e Francesco Prisco, porterà in palcoscenico insieme all’irresistibile trio, anche gli attori Federica Totaro, Rita Corrado e Alfonso Capuano.

In cartellone fino a domenica 17 novembre (feriali ore 21.00 -sabato doppio spettacolo ore 17.30-21.00 e domenica ore 18.00) “Il segreto della Violaciocca” quale nuovo esilarante spettacolo de I Ditelo Voi si identifica con il genere della black comedy.

Per il pubblico circa due ore tutte da ridere durante le quali non mancheranno di certo bugie, gelosie e colpi di scena. Gli stravaganti condòmini/inquilini di una fatiscente palazzina si troveranno, loro malgrado, ad affrontare insieme un segreto.

Un segreto che diventerà per lo spettatore come un’ossessione; un segreto che ha il sapore dell’assurdo, del comico, del surreale nello stile proprio del noto trio partenopeo ma che in alcuni casi corrisponde al lato più oscuro della nostra società.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie