sabato, Aprile 20, 2024

Il Teatro Totò in collaborazione con Canale 21 regala due spettacoli in TV

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il “Teatro Totò” con il suo direttore artistico Gaetano Liguori, in collaborazione con la storicizzata emittente Canale 21, ha pensato di regalare ai suoi amici due straordinari spettacoli da godersi in TV.

Per le feste che nonostante tutto restano le più belle dell’anno e per l’inizio del 2021, il “Teatro Totò” con il suo direttore artistico Gaetano Liguori, in collaborazione con la storicizzata emittente Canale 21, ha pensato di regalare ai suoi amici due straordinari spettacoli da godersi in TV.

Un modo per dire sentitamente grazie a tutti coloro che hanno sempre sostenuto lo spazio di via Frediano Cavara a Foria, con la certezza di potersi nuovamente riabbracciare nel segno di un novello tempo fatto ancora di tanti spettacoli, teatro, musica e comicità.

Il Teatro Totò in collaborazione con Canale 21 regala due spettacoli in TV

Ed è con questo intento che su Canale 21, giovedì 31 dicembre ore 20.30, andrà in onda “Francesca Marini Live” il concerto dell’apprezzata cantante e attrice napoletana mentre  domenica 3 gennaio 2021 ore 12,15 la compagnia stabile del “Teatro Totò” presenterà lo spettacolo “Hai un amico all’INPS?” che vedrà all’opera tra i protagonisti, Davide Ferri, Rosario Verde e Annamaria Ackermann per la regia di Gaetano Liguori.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie