Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 26 al 30 gennaio: Agata va via da Milano?

0
359
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 26 al 30 gennaio: Agata va via da Milano?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 26 al 30 gennaio. Agata riceve una proposta di lavoro che la porterebbe lontano da Milano.

Marcello varca la soglia del Paradiso ricevendo un caloroso benvenuto dalle Veneri. Dopo il trionfo di Mimmo, al Gran Caffè Amato le richieste aumentano a dismisura.

Enrico sceglie di accogliere la proposta del Rettore dell’università e rinuncia all’offerta di Moretti per diventare medico dell’ambulatorio, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Umberto invita Odile alla cautela, consigliandole di non prendere decisioni sentimentali troppo impulsive. Intanto i fratelli Marchesi continuano a studiare ogni dettaglio per arrivare al loro scopo.

Rosa torna da New York, ma evita di incontrare Marcello, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Odile preferisce mantenere un atteggiamento prudente sulla richiesta di Ettore di rendere ufficiale il loro fidanzamento, mentre Greta sprona il fratello a stringere i tempi.

Al Gran Caffè Amato i tavoli sono sempre pieni, ma il servizio procede a rilento e Ciro e Mimmo faticano a gestire i clienti. Enrico scopre che Barbara era iscritta alla facoltà di medicina, mentre Agata riceve un invito dalla scuola di restauro per sostenere un colloquio.

Marcello viene a sapere che Rosa è rientrata da New York il giorno precedente e ne rimane deluso: entrambi si interrogano sulla possibilità di superare la loro crisi, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

A Casa Puglisi, Mimmo e Ciro immaginano un possibile rinnovamento della Caffetteria per migliorare il lavoro, mentre Concetta apprende della convocazione di Agata. La decisione sulla copertina di Paradiso Donna riaccende il conflitto tra Rosa e Marcello.

Grazie all’aiuto di Fulvio, Johnny riesce a rimettere in moto il suo furgone, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Greta si mostra affascinante e comprensiva con Umberto, nel tentativo di spingerlo a rivelarle dettagli del suo passato.

Ciro e Mimmo continuano a progettare grandi cambiamenti per la Caffetteria, mentre Agata chiede alla madre di mantenere il silenzio sulle sue novità professionali, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Le Veneri tentano di favorire una riconciliazione tra Rosa e Marcello e Irene si rivolge a Don Saverio per aiutarle. La vicinanza di Greta e il suo legame con Ettore riaccendono in Umberto ricordi familiari lontani.

Barbara chiede l’intervento urgente di Enrico per un’amica incinta portata in ambulatorio, dove il medico assiste al parto, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Durante la conferenza stampa al Circolo per la promozione del film, Odile ufficializza il fidanzamento con Ettore.

Agata riceve un’interessante proposta di lavoro che potrebbe segnare il suo futuro, ma che prevede un trasferimento lontano da Milano, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Dopo l’intervento della sera precedente, Enrico valuta l’idea di lasciare l’università per accettare la proposta di Moretti e guidare l’ambulatorio.

Una gaffe di Tancredi provoca la furia di Rosa contro Marcello, facendo fallire il piano di Irene per riavvicinarli. Infine, Umberto si confida con Greta e le rivela un segreto importante che riguarda suo fratello.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.