Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 22 settembre: Matteo è il fratellastro di Marcello

0
1022
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 22 settembre: Matteo è il fratellastro di Marcello

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 18 al 22 settembre. Matteo riesce a parlare con Marcello e gli rivela di essere il suo fratellastro.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 18 al 22 settembre. Marcello è sconvolto: Matteo è riuscito e gli ha rivelato di essere il suo fratellastro.

Adelaide si chiude a riccio nel suo dolore ma Umberto cerca di capire cosa sta succedendo all’ex compagna. Agata, sorella di Maria, viene assunta al Paradiso dopo che Lucia lascia per la Galleria.

Il Paradiso delle Signore, vediamo le anticipazioni.

Ciro è molto emozionato per il suo primo giorno di lavoro al Gran Caffè Amato, sarà all’altezza delle aspettative?

Mentre la famiglia Puglisi si trova a scontrarsi con una realtà imprevista, facendo i conti con i diversi ritmi di vita di Milano, Maria deve affrontare una grave emergenza al Paradiso: Lucia ha dato improvvisamente le dimissioni e non sarà più una Venere del Grande Magazzino.

Mentre Maria spera che suo padre possa accettare di permettere alla sorella minore Agata di diventare nuova Venere, Matilde Frigerio incontra Vittorio Conti per scusarsi.

È stata proprio lei, infatti, a suggerire Lucia per la nuova Galleria Moda Milano, ma dichiara di averlo fatto senza malizia, non sapendo che la ragazza fosse una dipendente del Conti, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Nel frattempo, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha un crollo emotivo dovuto alla lontananza della figlia e non permette a Marcello Barbieri di aiutarla, respingendolo ad ogni occasione.

Lui, tuttavia, ha anche un altro problema a cui pensare: Matteo Portelli lo cerca sempre più insistentemente, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Mentre Vittorio Conti ha un’illuminazione sulla nuova linea maschile del Paradiso, Salvatore non è particolarmente convinto da Ciro ma Armando lo prega di attendere e dargli un’altra occasione.

Nel frattempo Agata è molto emozionata all’idea di diventare Venere, e Irene trova un cavillo per cui permetterle di iniziare a lavorare al Grande Magazzino nonostante le proteste del padre che non è d’accordo con questa idea.

Maria, felice per la sorella minore, incontra Matteo e il ragazzo si presenta lasciandola decisamente colpita. Portelli riesce anche a parlare finalmente con Barbieri, molto preso da ciò che sta accadendo alla di Sant’Erasmo, rivelandogli di essere il suo fratellastro.

Una notizia che lascerà Marcello senza parole e lo porterà a dover rimettere in discussione i suoi rapporti familiari, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Adelaide è sconvolta dal suo dolore ma non vuole che si sappia della figlia Odile, per cui si chiude a riccio e soffre in silenzio allontanando anche Marcello. Quest’ultimo, scioccato dalla confessione di Matteo Portelli, contatta la sorella in Australia per cercare di capire cosa è successo in passato alla sua famiglia.

Mentre Agata evita per un soffio il disastro, Irene propone Alfredo come modello per la copertina de Il Paradiso Market e Salvatore, che vorrebbe attirare l’attenzione di Elvira, chiede a Vittorio Conti di poter posare insieme all’amico.

Primo gesto distensivo da parte di Umberto Guarnieri, preoccupato per il comportamento distruttivo di Adelaide, che si reca da lei ma viene allontanato da Barbieri gelosissimo dell’ex amante della Contessa.

Parte la sfida all’ultima passerella tra Salvatore e Alfredo, per assicurarsi il ruolo di modello per Il Paradiso. Amato, tuttavia, viene stroncato da Elvira che ammette di vederlo come un semplice amico, mandando in fumo il suo piano di ammaliarla.

Nel frattempo, Umberto Guarnieri non si arrende e vuole scoprire cosa sta accadendo ad Adelaide, la quale invece prende coraggio e torna a farsi vedere in pubblico, ottenendo tuttavia un risultato disastroso che fa crescere ancora più dubbi nel su ex socio.

Ciro, recatosi a sorpresa al Paradiso dopo aver iniziato a sospettare che le figlie stiano nascondendo qualcosa, scopre che Agata è stata assunta come Venere e si infuria, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Dopo aver indagato a lungo, Umberto ha scoperto la verità su Adelaide e la figlia Odile e ne è sconvolto. Cosa accadrà tra loro dopo questa notizia imprevista?

Nel frattempo, dopo aver continuato a ricevere rifiuti dal fratellastro Marcello, Matteo si reca in clinica dalla madre per sfogarsi e conosciamo così tutta l’intrigata storia dei due.

Agata si sente in colpa e, sapendo che il padre non vuole che lavori al Paradiso, non si presenta nel Grande Magazzino scatenando il panico, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Mentre Matilde vede in anteprima le foto dei due aspiranti modelli e incontra Vittorio per dargli preziosi consigli, pur consapevole di fare così torto al marito Tancredi, Maria e Portelli si incontrano nuovamente casualmente e la Puglisi inizia a pensare che il destino voglia dirle qualcosa.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.