Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni: Ludovica pronta a tornare

0
1501
Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni: Ludovica pronta a tornare

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni. La soap opera di Rai 1 sta per tornare dopo la sosta dei mondiali con alcune cambi nel cast.

Arrivano le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. Questa settimana ci siamo dovuti abituare a un’assenza della soap opera senza precedenti: mai nelle sue stagioni pomeridiane si era interrotto prima di Natale.

Ci sono voluti i mondiali in inverno per far si che tutto ciò succedesse e per ben 2 settimane! Lunedì 12 dicembre, però, Il Paradiso delle Signore tornerà al suo posto, nel consueto appuntamento giornaliero.

Le belle notizie non sono finite qui: per recuperare l’assenza dovuta al calcio, la soap non si fermerà durante le vacanze natalizie, cosa che invece è sempre successa negli scorsi anni. In più, ed è questo di cui parliamo oggi, ci saranno degli avvicendamenti nel cast.

Pare, infatti, che gli autori abbiano impostato questa stagione in una prima e una seconda parte, con la sosta come spartiacque. Nella prossima parte, quindi, vedremo alcuni personaggi tornare e alcuni andare via.

Prima fra tutti a tornare sarà Ludovica Brancia di Montalto, riprendendo le sue trame li dove le aveva lasciate. Marcello, infatti, ha lavorato a lungo per dimostrare di essere alla sua altezza ma un improvviso avvicinamento con Adelaide potrebbe cambiare le cose.

Altro personaggio che entrerà in pianta stabile nel Paradiso sarà Tancredi di Sant’Erasmo. L’uomo prenderà il posto del fratello più piccolo, Marco, in procinto di partire per gli Stati Uniti dopo aver ricevuto una prestigiosa offerta di lavoro.

Insieme a Marco andrà via anche Stefania? I due hanno una relazione molto solida ma il trasferimento quasi improvviso dall’altra parte del mondo potrebbe essere un ostacolo enorme da sorpassare per la ragazza.

Soprattutto dopo che ha finalmente trovato quella famiglia che ha cercato per tutta la sua vita. Per sapere cosa succederà non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni della soap di Rai 1.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.