Il Gladiatore 2, anticipazioni: Ecco le prime immagini dal set

0
165
Il Gladiatore 2, anticipazioni: Ecco le prime immagini dal set

Il Gladiatore 2, anticipazioni. Vanity Fair pubblica le prime immagini dal set del film di Ridley Scott.

Arrivano le ultime anticipazioni de Il Gladiatore 2, sequel del cult omonimo del 2000 con Russell Crowe nei panni di Massimo Decimo Meridio. Vanity Fair ha pubblicato le prime foto ufficiali del film, in cui vediamo lo scontro tra Paul Mescal e Pedro Pascal.

Nel cast, insieme a loro, anche Joseph Quinn e Denzel Washington, mentre la regia è affidata a Ridley Scott.

Mescal ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il mio è un naso romano. Quindi utile in questo contesto. Il naso che odiavo quando ero al liceo e per cui mi prendevano in giro è diventato perfetto quando Ridley ha avuto bisogno di qualcuno per Il Gladiatore 2″.

“Si tratta di quello che gli esseri umani sono disposti a fare per sopravvivere, o per vincere. Lo vediamo nell’arena, ma anche nella lotta politica che si snoda al di là del mio personaggio, dove assistiamo ad altre lotte per la conquista del potere”.

“Dov’è lo spazio per l’umanità? Dov’è lo spazio per l’amore, i legami familiari? Ti domandi se alla fine avranno la meglio sull’avidità e il potere. Si tratta di conflitti che accompagnano frequentemente la vicenda umana”, conclude l’attore.

Ecco la trama in breve de Il Gladiatore 2: “La storia di Lucius, figlio di Lucilla, innamorata di Massimo, si svolge dopo la morte di quest’ultimo. Lucius, che è anche il nipote di Commodo, è ormai un uomo adulto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair (@vanityfair)

Rileggi le ultime anticipazioni sul Cinema.