domenica, Aprile 21, 2024

Il Centro Commerciale Campania celebra la festa delle donne con “Arte in movimento”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Centro Commerciale Campania di Marcianise si festeggia la giornata dedicata alla Donna con l’evento “Arte in movimento”.

“Arte in movimento” per celebrare le donne in tutte le sue sfumature. Questa l’iniziativa organizzata dal Centro commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, per festeggiare la giornata dedicata alla Donna. Il 9 marzo dalle 14 alle 20 lasciati trasportare da ogni forma d’arte e scopri nelle 4 postazioni del Centro le mille espressioni del mondo femminile.

Le piazze e i corridoi del “Campania” saranno allestiti per ospitare un collettivo artistico locale quasi tutto “in rosa”. Ci sarà l’animazione digitale di Luca Poce in Piazza Campania, la pittura acrilica di Andreina Moriello sulla panchina nel corridoio Primark, il body painting di Anna Lella Lovato in Piazza Centrale e all’ingresso sud la Pauste up di Flavia Alexandra Grattacaso. Alle 19 Piazza Campania ospiterà lo spettacolo live firmato da Susy Sand Artist in “Emozioni di sabbia”.

Scarica l’App IO & CAMPANIA per ricevere un fantastico gadget profumato e accedere alle promo-omaggio dei negozi che hanno aderito all’iniziativa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie