venerdì, Aprile 26, 2024

Il Caffè Gambrinus riapre lunedì 8 dopo tre mesi di stop

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Lo storico caffè a piazza Trieste e Trento è un riferimento importante per la città. E’ rimasto chiuso dallo scorso novembre per mancanza di eventi e turisti.

Lunedì 8 febbraio, alle 7 del mattino, sarà di nuoco possibile gustare un caffè o un cappuccino presso lo storico Caffè Gambrinus. Finalmente dopo 3 mesi di chiusura riaprirà i battenti riportando alla vita un angolo della città sempre molto frequentato. Si ricomincia. “Vogliamo dare un segnale di ottimismo alla città – spiega uno dei titolari Massimiliano Rosati – siamo chiusi da tanto tempo, speriamo che ora le cose andranno meglio“.

Lo storico caffè a piazza Trieste e Trento è un riferimento importante per la città. E’ rimasto chiuso dallo scorso novembre per mancanza di eventi e turisti. “Scegliemmo di tutelare la salute nostra e dei nostri dipendenti. Ora invece scegliamo di dare un segnale forte di ripresa. Incrociamo le dita”. Il bar chiuderà alle 18.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie