venerdì, Marzo 29, 2024

Il Bosco degli Elfi Christmas Edition alla Reggia di Carditello

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Real Sito di Carditello da sabato 3 dicembre si svolgerà il fantastico “Bosco degli Elfi – Christmas Edition”- Un grande villaggio di Natale capace di emozionare grandi e piccini.

Grande attesa al Real Sito di Carditello dove da sabato 3 dicembre sarà inaugurato il fantastico “Bosco degli Elfi – Christmas Edition”- Un grande villaggio di Natale capace di emozionare grandi e piccini.

Aperto fino al prossimo 22 dicembre ( dal lunedì a venerdì dalle 10 alle 18 e il sabato la domenica e i festivi dalle 10 alle 20) il magico luogo consentirà ai bambini di ottenere il diploma di “Elfo speciale”, aiutando i più grandi con i preparativi in vista del Natale.Il Bosco degli Elfi Christmas Edition alla Reggia di Carditello

Tra laboratori degli interessanti momenti di animazione e tanto altro ancora. Tutti potranno divertirsi nel realizzare le decorazioni per l’albero e nel preparare i tipici biscotti al pan di zenzero. Ancora tra i lavoretti natalizi proposti vi sono anche le pigne da colorare, la neve artificiale da applicare sui rami e tanti kit per la lavorazione della pasta di zucchero.

Adatto per tutte le età il “Bosco degli Elfi”- Christmas Edition alla Reggia di Carditello si pone come un’importante iniziativa ludica dedicata pure ai gruppi scolastici.

Per informazioni 3509745132

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie