domenica, Giugno 16, 2024

House of the Dragon, finite le riprese della seconda stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Sono ufficialmente concluse le riprese della seconda stagione di House of the Dragon, ma quando arriverà sul piccolo schermo?

Le riprese della seconda stagione di House of the Dragon, prequel de Il Trono di Spade, sono terminate. A riportare la notizia numerosi siti tra cui Wiki of Thrones che parla di un ritorno del cast e della troupe ai Leavesden Studios, dove si svolgono le riprese principali della serie tv.

Intanto, i produttori della serie hanno rilasciato un messaggio proprio per congratularsi del lavoro svolto durante questi mesi per portare a termine il lavoro. “All’equipaggio stellare di House of the Dragon, seconda stagione: grazie per aver intrapreso questo viaggio selvaggio con noi, dai set infuocati dei Leavesden Studios alle montagne gallesi bagnate di pioggia e oltre. Siamo così orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato insieme e così grati per tutto il vostro duro lavoro”.

Nonostante le riprese della seconda stagione siano ormai concluse, bisognerà attendere ancora un po’ per ritrovare le storie del prequel de Il Trono di Spade sul piccolo schermo. Secondo quanto riportato all’interno del sito, si starebbe pensando all’inizio dell’estate 2024 per portare alla luce i nuovi episodi della serie, ma attualmente non c’è nessuna certezza.

Nuovi volti inoltre arriveranno all’interno della serie. Nella prossima stagione, la posta in gioco sarà ancora più alta dato che la Danza dei Draghi è ufficialmente iniziata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @houseofthedragonsnews

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie