giovedì, Marzo 28, 2024

Hotel Transylvania 3 in anteprima al Giffoni Film Festival

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Hotel Transylvania 3 verrà trasmesso in anteprima nazionale al Giffoni Film Festival. Record di incassi con 1 milione di euro.

Aggiornamento in data 23 agosto ore 19.00.

Record d’incasso: 1 milione di euro e 163mila presenze al cinema

Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa apre col botto. Il film parte con un record d’incassi senza prcedenti: 1 milione di euro e 163mila presenze al cinema. E’ il “giovedì della rinascita” del box office italiano, dopo tre mesi di magra e stenti. L’animato Warner vola, quindi, lasciandosi dietro tutti gli altri film, in una classifica completamente stravolta dalle new entry.
Classifica dei film con maggiore incassi
Al primo posto Ant-Man and the Wasp, con 188mila euro. Al terzo posto si piazza Come ti divento bella, che incassa 140mila euro e sorpassa Shark – Il primo Squalo, con 100mila euro.

I titoli dei film a metà della classifica

La settima musa è quinto con 49mila euro
Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno sesto con 44mila
Fire Squad – Incubo di fuoco settimo con 27mila euro
Ocean’s 8 scende all’ottavo posto con 23mila euro
Darkest Minds e Crazy & Rich con 12mila e 8mila euro

Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, in anteprima alla 48° edizione del Giffoni Film Festival

Il terzo capitolo della saga d’animazione Hotel Transylvania, verrà trasmesso in anteprima nazionale il prossimo 27 luglio. Il film, intitolato Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, verrà trasmesso in anteprima alla 48° edizione del Giffoni Film Festival, che si terrà a Salerno dal 20 al 28 luglio prossimo. Il film debutterà poi nelle sale italiane il 22 agosto.

Il Giffoni Film Festival aveva già ospitato il trailer in anteprima del secondo capitolo della saga.

Hotel Transylvania 3 in anteprima al Giffoni Film Festival

La saga Hotel Transylvania non è nuova al Giffoni Film Festival. Già il trailer del secondo capitolo della saga prodotta e distribuita da Sony era stato trasmesso durante il festival nel 2015. In quest’ultimo capitolo torna Genndy Tartakovsky alla regia e alla sceneggiatura, mentre le voci dei protagonisti, i vampiri padre e figlia Dracula e Mavis, saranno nuovamente affidate a Claudio Bisio e Cristiana Capotondi.

In questo terzo capitolo oltre alla solita dose di scene comiche il gruppo di mostri dovrà vedersela con un grande pericolo.

La trama del film vede la banda di scalmanati mostri concedersi una breve vacanza su di una nave da crociera. Si vedranno i mostri alle prese con le attività tipiche delle crociere in versione mostruosa. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che il padre si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave con un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie